LAMPADE PER SALE OPERATORIE
Progettare un blocco operatorio, significa innanzitutto rispettare i requisiti strutturali, tecnologici ed organizzativi per l’esercizio delle attività sanitarie. Le sale operatorie sono ambienti a contaminazione controllata, dove più fattori incidono sul mantenimento del livello di pulizia delle superfici e dell’aria, lampade incluse. L’efficienza degli apparecchi di illuminazione e l’omogeneità dell’emissione diventano parte focale dell’allestimento di queste aree.
Ed è proprio per questo ambiente controllato che MANGINI LIGHTING sviluppa le sue lampade, studiate per essere d’ausilio all’attività chirurgica, minimizzando l’affaticamento visivo e rendendo il lavoro più sicuro e confortevole.
La lampada per sala operatoria MANGINI LIGHTING, con installazione ad incasso in soffitti metallici, è progettata per tutte le principali strutture modulari. La precisione costruttiva del corpo lampada garantisce il grado di protezione e il montaggio integrato alla perfezione. La selezione accurata dei diffusori, invece, oltre al controllo dell’abbagliamento luminoso permette anche la massima igiene e pulizia. L’unione di questi fattori assicura alle lampade per sale operatorie MANGINI LIGHTING il completo rispetto delle normative vigenti
buona la prima
Capostipite della famiglia, nata per essere la miglior risposta alle richieste tecnico normative del settore ospedaliero. Da anni è la scelta di aziende leader nell’allestimento di sale operatorie, ospedali e camere bianche.
una sola lampada, ovunque
Un’unica soluzione per le differenti strutture modulari dalle sale operatorie fino alle aree complementari. Un apparecchio flessibile e adattabile ma sempre conforme alle normative.
il must have in sala operatoria
Funzionalità dell’RGB e prestazioni illuminotecniche del bianco in un solo apparecchio. Una lampada RGB+W sviluppata e pensata per sfruttare al meglio i preziosi spazi delle aree chirurgiche.